Sud, Calabria e PNRR

Sud, Calabria e PNRR

Sud, Calabria e PNRR

Sud, Calabria e PNRR: prospettive di ripresa post-pandemia è il titolo del convegno organizzato dalla SVIMEZ e dall’associazione OpenCalabria, con il sostegno della Banca Centro Calabria. L'iniziativa si terrà l’8 aprile alle 10.30, presso il centro direzionale della Banca Centro Calabria, in località Germaneto di Catanzaro e ha come obiettivo quello di fare il punto sullo stato attuale del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, illustrando le strategie a sostegno dello sviluppo del Mezzogiorno e, in particolare, della Calabria.
Per le risorse che mobiliterà nei prossimi anni, ma anche per l’impegno progettuale e organizzativo che richiede, il PNRR rappresenta una sfida che coinvolge le Istituzioni, ma anche altri attori collettivi, pubblici e privati, cui spetterà il compito di attuare gli interventi contenuti nel programma, adattandone gli obiettivi generali alle specificità territoriali.
Al convegno partecipano studiosi, rappresentanti delle organizzazioni economiche e sociali, delle Istituzioni regionali e del governo.
Chi è interessato a partecipare può confermare entro il primo Aprile, attraverso un’e-mail  indirizzata a Gianluca Valastro gianluca.valastro@centrocalabria.it

Articoli correlati

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close